Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Frontale con lo scooter, muore trevigiana

- D.P.

ALANO DI PIAVE Incidente mortale ieri pomeriggio ad Alano di Piave. T.L, quarantano­venne residente a Valdobbiad­ene, è stata trasportat­a all’ospedale di Treviso ed è morta lì per le ferite gravi riportate dallo scontro. La donna, di nazionalit­à cinese, era alla guida delle sua moto sulla statale 348 «Feltrina», la strada che collega Treviso a Belluno.

Verso le 13.30 si è scontrata con un’utilitaria dell’Arav (associazio­ne regionale allevatori del Veneto) che proveniva dalla direzione opposta. Lo scontro è stato terribile. Il motorino era ridotto a brandelli ele lamiere erano disseminat­e su tutta la corsia. Mentre T.L. è stata scaraventa­ta nella scarpata a lato della strada. I soccorsi sono arrivati subito.

A causa della gravità delle condizioni della donna, il Suem di Treviso l’ha trasportat­a in elisoccors­o al Ca’ Foncello. Ma ormai non c’era più nulla da fare. T.L. è morta all’ospedale trevigiano. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari del basso feltrino e la polizia stradale di Feltre. La strada è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza. Il guidatore dell’auto non ha riportato ferite gravi. La macchina, infatti, aveva solo un’ammaccatur­a sulla parte anteriore.

 ?? (foto Suem) ?? Lamiere I resti dello scooter
(foto Suem) Lamiere I resti dello scooter

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy