Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Strazio per Jasmine: «Tragedia che provoca un vuoto in tutti noi»

La 21enne morta per un malore. Il fidanzato: «Ti amerò sempre»

- M. Cit.

FARRA DI SOLIGO «Ti ricorderò per sempre, con quel sorriso che solo tu avevi. E I tuoi abbracci improvvisi. Quando mi stringevi forte. Angelo mio ti amo da morire».

Con queste parole e un video che la ritrae felice sulla neve, Ricky Carpenè ha voluto ricordare su Facebook la fidanzata Jasmine Gumirato, stroncata giovedì da un malore. Una giovane vita spezzata, forse da un aneurisma, che ha lasciato nello sgomento il ragazzo, i genitori Giorgio e Rossella e il fratello Kevin. Ma anche l’intera comunità di Col San Martino, dove Jasmine viveva. «Siamo increduli di fronte a una tragedia così grande, che crea un vuoto nella comunità – commenta il sindaco Giuseppe Nardi -. Sono addolorato come amministra­tore e come genitore».

Jasmine, che si era appena diplomata all’Ipssar Beltrame di Vittorio Veneto, tra pochi giorni avrebbe iniziato il lavoro di cuoca in un locale della zona. Era emozionata e felice. Innamorata del suo Ricky e adorata dalla famiglia, alla

 Angelo mio, ricorderò sempre il sorriso che avevi, gli abbracci improvvisi

quale era molto legata. Fino a mercoledì, quando la felicità della famiglia Gumirato si è spezzata per sempre. Il papà Giorgio ha sentito un rumore sordo provenire dal bagno, è corso a vedere e ha trovato la 21enne a terra priva di coscienza. Subito è stato dato l’allarme e in pochi minuti i soccorsi sono arrivati. Jasmine è stata portata d’urgenza a Conegliano, ma le sue condizioni gravissime non sono mai migliorate e giovedì pomeriggio il suo cuore ha cessato di battere. La data dei funerali non è stata ancora fissata, ma la comunità si prepara a darle l’ultimo saluto. Come ha già iniziato a fare, quella virtuale sul suo profilo Facebook, dove amici e parenti hanno postato messaggi di dolore e ricordo.

 ??  ?? Fine improvvisa Jasmine Gumirato
Fine improvvisa Jasmine Gumirato

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy