Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Came, volata finale con i playoff in vista Alemao: «Intensità»

- M. V.

TREVISO Riprendere la marcia e guardare in alto. Ultimo appuntamen­to casalingo della regular season per la Came Dosson che oggi (inizio ore 18) ospita al PalaDosson Pesaro, squadra in salute che viaggia nelle acque di centroclas­sifica con i playoff in tasca.

Un big match per provare a difendere il terzo posto, visto che le antagonist­e Acqua&Sapone e Luparense sono attese da sfide semplici. I biancocele­sti di mister Rocha, dopo il ko di Reggio Emilia, vogliono tornare subito alla vittoria, per preparare al meglio il super match contro la Luparense che chiuderà la regular season. Unico indisponib­ile della sfida sarà Rosso fermato dai problemi muscolari alla gamba destra che lo vedranno fermo ai box ancora per i prossimi 15 giorni. «Sarà una gara molto difficile — spiega uno dei punti di riferiment­o della Came, Alemao — loro stanno lottando per centrare un buon piazzament­o nella griglia playoff perciò cercherann­o di metterci in difficoltà in tutti i modi».

E Alemao punta sull’intensità da mettere in campo. «Noi dovremo essere bravi a mettere sul campo il frutto del lavoro settimanal­e, senza mollare un centimetro ma giocando con intensità per tutti i minuti della gara. Quella in corso è sicurament­e una stagione da sogno, nessuno si aspettava una Came così competitiv­a e vincente».

 ??  ?? Calcio a 5 La Came Dosson verso la chiusura della stagione regolare con un occhio ai playoff
Calcio a 5 La Came Dosson verso la chiusura della stagione regolare con un occhio ai playoff

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy