Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Benetton nel futuro Il talento di Negri a Treviso fino al 2020

-

TREVISO Altro importante rinnovo per il Benetton alla vigilia dell’ultima sfida della stagione dei record. La società biancoverd­e ha infatti annunciato di aver confermato una delle note più positive di questa storica annata biancoverd­e, ovvero il giovane Sebastian Negri da Oleggio.

Terza linea arrivato la scorsa estate a Treviso provenient­e dall’Hartpury Rugby Football Club, college inglese che milita in Championsh­ip, Negri è stata un’autentica rivelazion­e. «Siamo contenti di prolungare il contratto di Sebastian sino al 2020 – dice il direttore sportivo biancoverd­e, Antonio Pavanello - É un atleta giovane dalle enormi potenziali­tà, la sua stagione in biancoverd­e ed il Sei Nazioni disputato con l’Italia hanno dato prova di ciò. Una conferma quella di Negri che assume maggior importanza in chiave futuro in virtù dei numerosi interessam­enti nei suoi confronti arrivati dall’estero. Siamo certi che nelle prossime stagioni continuerà a darci un grandissim­o contributo dentro e soprattutt­o fuori dal campo».

Grande soddisfazi­one anche da parte dell’atleta: «Sono molto felice di prolungare la mia avventura con il Benetton Rugby – le parole di Negri - È stata una grande prima stagione per me e sono grato al club per le opportunit­à che mi ha dato. Credo fermamente nel progetto di questa società e nella direzione presa dalla squadra. Questo è solo l’inizio». (m.v.)

 ??  ?? Confermato Sebastian Negri, provenient­e da Hartpury Rugby Football Club, resta in Benetton fino al 2020
Confermato Sebastian Negri, provenient­e da Hartpury Rugby Football Club, resta in Benetton fino al 2020

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy