Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Nuovo tour di Ghali La trap dei record arriva a Padova

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Dopo i club e le piazze, la superstar della trap Ghali punta ai palazzetti con la sua prossima tournée che avrà una sola data veneta, il 2 novembre, alla Kioene Arena di Padova (info www.zedlive.com). L’artista milanese di 24 anni ha conquistat­o numeri straordina­ri sul web. Le view complessiv­e dei suoi video su YouTube hanno superato i 450 milioni, dopo aver battuto tutti i record con Cara Italia prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall’uscita, si è guadagnato la prima posizione nella Top 200 charts di Spotify con 4.200.000 view in un solo giorno (attualment­e supera 70 milioni). Ma anche per la discografi­a i numeri sono eccezional­i. «Album», il suo primo disco in studio, è il quinto più venduto del 2017 e in prima posizione come album che ha registrato più streaming su Spotify. Molti dei suoi brani sono stati certificat­i multiplati­no come Ninna Nanna (quadruplo platino), Habibi (triplo) e Happy Days (triplo.

Ora Ghali è appena uscito con un nuovo singolo, Peace & Love, in cui duetta con un altro big della trap come Sfera Ebbasta grazie allo zampino di Charlie Charles, il loro produttore.

Le prevendite per il concerto padovano, inizierann­o domani e martedì per i soli possessori di carta Amex su www.ticketone.it/americanex­press. I biglietti saranno disponibil­i in vendita generale a partire da giovedì su www.ticketmast­er.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzat­i.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy