Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Picchia la compagna incinta: lei lo accoltella

- Eleonora Biral

MESTRE (VENEZIA) Dopo la lite lui è uscito di casa e se n’è and a to . Q u a l c h e ora dopo è rientrato ed è scoppiata un’altra discussion­e. Questa volta, però, più violenta. Tanto che lui ha aggredito la compagna, che è incinta al secondo mese, a suon di calci e pugni. La donna, per difendersi, ha afferrato un coltello e lo ha ferito alla schiena. Ora entrambi sono ricoverati all’ospedale Dell’Angelo di Mestre, mentre la polizia sta cercando di ricostruir­e la dinamica dell’accaduto per poi riferire al pm di turno Fabrizio Celenza.

L’episodio risale a lunedì sera. Er a c i rca mezzanotte quando è arrivata una richiesta d’aiuto da parte della madre della donna. La segnalazio­ne proveniva da una laterale di via Miranese a Mestre, dove vive la coppia. Quando sono arrivati, gli agenti della squadra volanti hanno trovato la cucina a soqquadro e i segni evidenti di un litigio finito nel sangue. L’uomo, ferito, è stato subito accompagna­to all’ospedale per le cure del caso.

La donna è stata trattenuta in osservazio­ne, considerat­a la gravidanza, mentre il fidanzato è stato ricoverato in prognosi riservata. Non appena si riprenderà la polizia ascolterà anche la sua versione per procedere con eventuali denunce. Bisognerà poi attendere anche le verifiche sull’entità delle lesioni di entrambi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy