Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Giovane di Auronzo ubriaca dopo rave party: due denunce

-

BELLUNO Ragazza ubriaca sviene. Gli amici non chiamano i soccorsi e scappano. Il 21 maggio scorso una ventina di giovani, reduci da un rave party a Camigliano di Montalcino (Siena), ha cercato di far salire su un treno una 28enne di Auronzo svenuta. Un volta scoperti, sono scappati. La polizia, chiamata dal capotreno, è riuscita a bloccarne due.

La giovane è stata portata al Pronto Soccorso dove le sono state trovate tracce di cannabinoi­di e anfetamine, oltre a un tasso alcolico di 3,4. Le indagini stanno cercando di capire se i giovani abbiano o meno soccorso la 28enne. Nel frattempo, oltre la segnalazio­ne della giovane come consumatri­ce di stupefacen­ti, si stanno valutando anche gli estremi per il reato di interruzio­ne di pubblico servizio perché il treno diretto a Firenze è stato fermato. Al rave party avevano partecipat­o oltre 500 persone da tutta Italia. I carabinier­i di Siena hanno denunciato tre dei promotori.

Intanto lo scorso venerdì mattina ignoti si sarebbero intrufolat­i negli uffici amministra­tivi del Consorzio revisioni Alpago rubando 3.000 euro in contanti.

E rimane grave Silvio Dal Piva, 66enne pensionato di Mel che, l’altro giorno, aveva preso un calcio dal suo cavallo mentre cercava di riportarlo nel recinto. (D. P.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy