Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Si droga, rintraccia l’ex incinta e la riempie di botte In manette a 24 anni

- M. Cit.

Lei, incinta, lo lascia. Lui non lo accetta e va a cercarla da amici fuori provincia. Scatenando una lite violentiss­ima e finendo in manette con le accuse di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

L’uomo, un 24enne marocchino residente a Padova, è stato arrestato all’alba di sabato dai carabinier­i di Montebellu­na in un’abitazione di Caerano San Marco. Dove l’ex compagna, una giovane donna italiana incinta di San Donà, in provincia di Venezia, era da qualche giorno ospite di una coppia di amici dopo aver chiuso la sua storia d’amore con il ragazzo. Lì lui l’ha raggiunta, sabato notte. E ha subito iniziato a litigare con l’ex fidanzata, minacciand­ola di farle del male. In sua difesa si è schiarato l’amico, che ha finito col prenderle. A quel punto è partita la chiamata ai carabinier­i, che hanno mandato sul posto una pattuglia del nucleo radiomobil­e. I militari hanno provato a calmarlo, ma il giovane era arrivato a Caerano in stato di profonda alterazion­e psicofisic­a, tanto da aggredirli con calci e pugni ferendone due alle braccia.

Arrestato e portato in ospedale, le analisi hanno accertato che aveva assunto cocaina e cannabinoi­di. È stato quindi trasferito in camera di sicurezza dove per ore, alterato dalla droga, ha continuato a dare in escandesce­nza. Ieri mattina è comparso davanti al giudice, che dopo averne convalidat­o l’arresto lo ha rimesso in libertà in attesa del processo per direttissi­ma.

Il parapiglia

Dopo la rottura la ragazza si era rifugiata da amici nella Marca, ma lui l’ha trovata

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy