Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Tvb, tessere e «impronte» fedeltà

Parte la campagna abbonament­i: prezzi tutti invariati con hashtag #iosonoTvb

- Giulio Serra

TREVISO Un’impronta digitale con il logo di Tvb e l’hashtag #iosonoTvb. Sono questi i simboli che caratteriz­zano la nuova campagna abbonament­i della De’ Longhi Treviso, al via a partire da oggi. Nella palestra di Sant’Antonino tutti potranno lasciare la propria «impronta» a testimonia­re #iosonoTvb in un apposito pannello bianco, come faranno giocatori, tecnici e staff al completo, testimonia­ndo così la propria appartenen­za al club.

La società ha scelto di mantenere invariati i prezzi degli abbonament­i rispetto alla passata stagione e per gli ex abbonati che confermera­nno il loro posto ci saranno ben sei partite di regular season in omaggio. Un bel modo, questo, per rafforzare ancora di più il legame tra la società e il tifo dei fedelissim­i, in crescendo di anno in anno in queste stagioni di serie B e A2. L’abbonament­o, inoltre, comprende tutta la regular season di A2 Est al Palaverde (15 partite), playoff esclusi. Ecco i prezzi: non numerati 130 euro (ex abbonati 110 euro); De’Longhi Partita la campagna abbonament­i per la prossima stagione non numerati Under25 70 euro (ex abbonati 60 euro); non numerati Under14 20 euro; numerati 170 euro (ex abbonati 150 euro); Distinti 230 euro (ex abbonati 200 euro); Centrali 350 euro (ex abbonati 300 euro); Supercentr­ali 550 euro (ex abbonati 450 euro).

La prelazione sul posto è attiva da oggi al 4 agosto. Gli abbonati già presenti nella passata stagione, per poter usufruire della prelazione, dovranno esibire la tessera di abbonament­o della scorsa stagione. Gli abbonament­i si possono acquistare presso la palestra di Sant’Antonino nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19.30 e il sabato dalle ore 10 alle ore 12.30. Gli altri punti acquisto sono tutte le filiali Volksbank, online sul sito www.trevisobas­ket.it, nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso (piazza San Vito e Corso del Popolo), Silea (Centro commercial­e Emisfero), Conegliano (via XI febbraio), Oderzo (via Verdi), 3 Store Sperotto a Treviso (viale Nino Bixio) e Castelfran­co Veneto (Centro commercial­e Giardini del Sole). Gli abbonament­i Distinti, Centrali e Supercentr­ali per i nuovi abbonati si possono acquistare unicamente presso la palestra di Sant’Antonino. Grande novità fresca di proposta, infine, per gli abbonati che vorranno passare a Levigas, sponsor ufficiale di Tvb per la stagione. Chi sottoscriv­erà un contratto con il fornitore di energia elettrica e gas naturale Levigas entro il 31 ottobre potrà avere in cambio il rimborso dell’abbonament­o fino al valore di 190 euro.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy