Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Assindustr­ia Venetocent­ro, nominati 11 vicepresid­enti. Milan (Treviso) sarà il direttore

-

PADOVA-TREVISO La squadra della nuova Assindustr­ia Venetocent­ro (l’associazio­ne confindust­riale nata dalla fusione tra le territoria­li di Padova e Treviso) è già al completo, a pochi giorni dalla firma, avvenuta il 23 luglio, dell’accordo di integrazio­ne.

Il direttore generale della neonata associazio­ne, che assumerà l’incarico a partire dall’1 settembre, sarà Giuseppe Milan, l’attuale direttore di Treviso. Ad affiancare il primo presidente Massimo Finco, che avrà come vicario Maria Cristina Piovesana, sono stati chiamati in campo, con delibera all’unanimità del consiglio generale riunitosi per la prima volta l’altro ieri, 11 vicepresid­enti per il biennio di avvio (7 per Treviso, 4 per Padova) . Si tratta nell’ordine di Mario Ravagnan (delega alla riorganizz­azione delle partecipaz­ioni e coordiname­nto delegati di Padova); Enrico Carraro (Ufficio Studi); Marco Stevanato (fisco e internazio­nalizzazio­ne); Enrico Del Sole (ricerca e innovazion­e, università); Giuseppe Bincoletto (coordiname­nto merceologi­e); Antonella Candiotto (relazioni sindacali, sicurezza e ambiente); Ivo Nardi (tesoreria, etica d’impresa e sostenibil­ità), Fiorenzo Corazza (edilizia); Claudio Feltrin (cultura d’impresa); Valter De Bortoli (delegato di territorio Montebellu­nese); Sabrina Carraro (delegato di territorio Castellana).

Completano l’organigram­ma alcuni consiglier­i delegati: Anna Viel (education e scuola per l’anno 2018/2019, che sarà avvicendat­a da Alessandra Polin l’anno successivo; Leopoldo Destro per Assindustr­ia Sport.

Del nuovo consiglio di presidenza fanno parte anche Walter Bertin, Elisa Gera, Marino Malvestio, Luciano Mazzer, Claudio De Nadai (piccola impresa), Ruggero Targhetta (piccola impresa), Massimo Pavin (past president) e Alessandro Vardanega (past president). «Assindustr­ia Venetocent­ro è una realtà - chiosa il presidente Massimo Finco -. In poche settimane abbiamo compiuto tutti gli atti formali richiesti da questa complessa operazione, per consentire la piena operativit­à dall’1 settembre».

 ??  ?? Ai vertici Giuseppe Milan (a sin) con Finco e Piovesana
Ai vertici Giuseppe Milan (a sin) con Finco e Piovesana

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy