Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Imoco, è il giorno dei calendari di A Boom abbonament­i

- R.S.

CONEGLIANO Manca ancora tantissimo all’inizio della nuova stagione, ma oggi l’Imoco potrà iniziare a conoscere un po’ del cammino che la attende. Saranno infatti pubblicati oggi i calendari del massimo campionato femminile di pallavolo che quest’anno vede al via 13 squadre e inizierà nel week end del 27-28 ottobre, mentre il termine è fissato a fine marzo.

Un avvio condiziona­to dai Mondiali femminili che si terranno in Giappone dal 29 settembre al 21 ottobre. Cinque saranno le Pantere impegnate nella rassegna iridata e che in questi giorni sono al lavoro con le rispettive nazionali per prepararsi al Mondiale. Su tutte le tre azzurre, Moki De Gennaro, Anna Danesi e la new entry Myriam Sylla, ma non solo: ci dovrebbe essere anche Robin De Kruijf, la centrale olandese che dopo l’infortunio subito al ginocchio, proverà a giocarsi un posto per il Mondiale, oltre a Kimberly Hill, che parte assieme ai suoi USA con il favore del pronostico.

Intanto arrivano ottime notizie dalla campagna abbonament­i: ha infatti fatto registrare il record storico per la fase di luglio nella storia della società gialloblù, con 600 abbonament­i venduti nelle due settimane e un incremento vicino al 10% rispetto allo scorso anno, dati che confermano il pubblico del Palaverde come il punto di forza delle Pantere. La campagna abbonament­i riprenderà il 3 settembre e dopo questo exploit, c’è ottimismo perchè possa venire infranto un altro record, magari quello dei 2100 abbonati della scorsa stagione.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy