Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Dalla Pietra convola a nozze E il sindaco più «social» spegne (un giorno) Facebook

-

TREVISO Il pancino di mamma Alessandra si intravede sotto l’abito a sirena di pizzo bianco, mentre sistema il velo che la segue lungo la navata della chiesa di Sant’Agnese. Il sorriso di papà Marco l’aspetta emozionato davanti all’altare.

Il matrimonio social di Marca (nulla a che vedere con i più famosi «Ferragnez» convolati a nozze a Noto) è andato in scena ieri, sobrio ed elegante, senza i colpi di scena a cui i due neo sposi avevano abituato i loro «followers» sui social: avevano depositato su Facebook le loro dichiarazi­oni d’amore, l’annuncio della bimba in arrivo e la serenata, e ieri finalmente tutto questo si è trasformat­o in due fedi d’oro che significan­o per sempre.

Marco Della Pietra, sindaco di Spresiano, ha sposato la sua Alessandra Cranio, maestra di scuola materna. Per un giorno ha abbandonat­o le scarpe da ginnastica da cui non si separa mai (indossava un abito blu con gillet di Armani) ma non la sua 500 nera, e si è affidato all’amico più caro, diventato testimone, il suo predecesso­re Cristiano Belliato. Nervoso, quasi nervosissi­mo, ha atteso la futura moglie I due sposi al termine della cerimonia nuziale

L’emozione

«Non ho dormito stanotte, non mangio da giorni: sono dimagrito tre chili»

 ?? (Balanza) ?? A Sant’Agnese Marco Dalla Pietra e Alessandra Cranio, insegnante, al momento del «sì»
(Balanza) A Sant’Agnese Marco Dalla Pietra e Alessandra Cranio, insegnante, al momento del «sì»
 ??  ?? Il bacio
Il bacio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy