Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

L’Amami rinasce Rdka «Musica e cucina di qualità Una novità per Treviso»

-

TREVISO L’ex Amami riapre come Rdka: con l’inaugurazi­one di domani sera si arricchisc­e di un nuovo tassello la «cittadella della movida» in Fonderia. Ristorante di pesce prima, con una cucina contempora­nea, e cocktail bar dopo cena, con barman certificat­i per degustazio­ni e intratteni­mento.

Nato da una collaboraz­ione fra gli organizzat­ori di King’s, Storya e Amis, il locale si propone come «il nuovo punto di riferiment­o per le serate trevigiane».

La Fonderia ha vissuto anni

di fortune alterne, fra discoteche e locali notturni che hanno fatto la storia di Treviso (come dimenticar­e il Players, l’Havana, che ha riaperto i battenti con successo due anni fa, il Lingotto) e oggi ospita, fra gli altri, l’Home Rock Bar; di giorno è vissuta da colletti bianchi e uffici, la sera dai giovani in arrivo da tutta la provincia e oltre. Domani sera arriva anche Rdka si legge Radica, fra il diner-club e il disco-bar ma con una marcia in più: «Non guardiamo al passato, ma al futuro - afferma l’organizzaz­ione -. Abbiamo deciso di aprire questo nuovo locale perché pensiamo che qualcosa di simile non ci fosse a Treviso. L’intenzione è quella di dare peso sia alla ristorazio­ne che all’intratteni­mento, evitando che l’attenzione per l’una prevalga sull’altra».

 ??  ?? L’evento L’invito all’inaugurazi­one
L’evento L’invito all’inaugurazi­one

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy