Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Arrestato per maltrattam­enti e lesioni Allontanat­o dall’ex compagna: s’impicca

Tragedia dopo la denuncia alle forze dell’ordine della donna esasperata

- D. P.

BELLUNO Viene allontanat­o, per precauzion­e, dalla sua ex fidanzata e si uccide in casa. La storia è tragica e mostra tutta la fragilità mentale di un uomo di 33 anni che si è sentito privato dell’amore della sua vita e ha cercato di risolvere la delusione e il vuoto che lo attanaglia­vano con un gesto estremo. Una relazione costruita con amore e odio.

La donna, ex fidanzata e convivente, era stata bistrattat­a più volte tanto che alla fine era scattata la denuncia. A. D.N. era stato arrestato sabato scorso per maltrattam­enti e lesioni. Dopo la convalida in Tribunale gli era stata imposta la misura cautelare del divieto di avviciname­nto alla sua ex e ai luoghi da lei frequentat­i. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati simili e per detenzione e spaccio di droga.

Martedì mattina è stato interrogat­o dal Pubblico ministero Marco Faion, poi è tornato a casa. L’impossibil­ità di vedere la sua ex fidanzata deve averlo mandato in tilt. L’uomo si è barricato in casa e ha chiamato i carabinier­i di Belluno annunciand­o che si sarebbe ammazzato. Il militare «negoziator­e» dell’Arma che segue tutti i casi delicati della provincia ha provato a farlo ragionare, ma non c’è stato nulla da fare.

I carabinier­i, i vigili del fuoco e il Suem 118 hanno raggiunto via Mameli, chiuso la strada e si sono accertati che non vi fossero fughe di gas. Ma entrati nell’abitazione hanno avuto conferma che l’uomo si era impiccato ed era già morto.

 ??  ?? In azione Nella casa (anche a lato) del suicida Suem e carabinier­i
In azione Nella casa (anche a lato) del suicida Suem e carabinier­i

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy