Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Finestra sfondata con la mazza di ferro Furto in camera da letto a Ponte nelle Alpi

- Davide Piol

BELLUNO Hanno sfondato la finestra della camera da letto con una mazza di ferro e hanno rubato 500 euro. Il furto si è consumato domenica in una casa isolata a Roncan di Ponte nelle Alpi.

I proprietar­i sono usciti alle 11 del mattino e sono rientrati alle 19. I ladri hanno avuto tutto il tempo per il furto. Al rientro i proprietar­i hanno trovato la finestra della camera da letto frantumata da una mazza di ferro che la polizia ha raccolto in giardino. La casa è stata messa a soqquadro. È stata denunciata la scomparsa di due vasi con circa 500 euro in moneta e una confezione di profumo Armani. Sul caso indaga la polizia.

Ieri, invece, un incidente sul lavoro a Santo Stefano di Cadore senza conseguenz­e gravi. Due operai che stavano facendo dei lavori di manutenzio­ne in galleria, forse legati al maltempo, sono caduti l’uno sopra l’altro. La dinamica del sinistro non è ancora chiara. Immediato l’intervento del Suem 118. Uno dei due operai non ha voluto le cure mediche. Mentre l’altro, F.Z., 52enne di San Pietro di Cadore, è stato trasportat­o con l’elicottero all’ospedale «San Martino» di Belluno. I medici del Pronto soccorso l’hanno visitato e dopo alcune ore, non avendo trovato nulla di grave, l’hanno dimesso.

Infine, verso le 6.50 del mattino a Feltre, un automobili­sta è uscito dalla carreggiat­a ed è finito in un fosso. Sono intervenut­i i vigili del fuoco di Feltre che hanno dovuto sollevare il mezzo con la gru. Ferite lievi, invece, per l’uomo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy