Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Casier, via alle danze Carraretto (Lega): «Cittadini al centro»

- S.Ma.

CASIER Il turno elettorale per la Marca (e tutto il Veneto) è molto impegnativ­o, ci sono 57 sindaci da eleggere il 26 maggio.

A Casier la campagna elettorale è cominciata ufficialme­nte ieri con il primo candidato sindaco in pista: Renzo Carraretto, presidente dell’associazio­ne dei produttori di radicchio e tra gli organizzat­ori della Festa del Radicchio, è stato scelto dalla Lega e dalla civica CiviCasier. Per Carraretto, esponente senza tessere di partito, il centrodest­ra corre unito: «Il cittadino è al centro del nostro percorso, un dialogo nuovo per il futuro di Casier».

Sulla sponda del centrosini­stra ci sono ancora degli elementi da mettere a fuoco: il sindaco uscente Miriam Giuriati si è presa del tempo per affrontare i problemi di salute che da fine dicembre l’hanno obbligator­iamente tenuta lontana dal municipio; si avvicina l’ipotesi che il testimone possa essere raccolto dal suo vicesindac­o Simona Guardati. A Giuriati sono arrivati i sinceri auguri di pronta guarigione, durante la presentazi­one del candidato sindaco avverso, da parte di Carraretto e del primo cittadino di Treviso Mario Conte.

 ??  ?? Il candidato Renzo Carraretto, presidente dei produttori di radicchio, corre per Lega e la civica CiviCasier
Il candidato Renzo Carraretto, presidente dei produttori di radicchio, corre per Lega e la civica CiviCasier

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy