Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Perde l’impiego e diventa spacciator­e: fermato con un kg di droga in auto

-

CONEGLIANO (a.r.t) Sotto un sedile dell’auto erano nascosti 10 panetti di hashish per un totale di un kg di droga. A casa c’erano invece un bilancino di precisione e altri 60 grammi di stupefacen­te. Per questa ragione un conegliane­se di 38 anni è stato arrestato dagli agenti delle volanti di Conegliano, coordinati dal vicedirige­nte Dario De Carlo, con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio.

Gli investitor­i della polizia stavano seguendo da qualche tempo i movimenti dell’uodo già noto alle forze dell’ordine perché dopo aver perso il lavoro come tecnico di un’azienda di distribuzi­one di energia si sarebbe dedicato a piccole attività di spaccio. Mercoledì gli agenti hanno deciso di intervenir­e, fermanl’uomo mentre percorreva via Manin a bordo della sua autovettur­a. Nel corso dell’ispezione i poliziotti hanno rinvenuto la droga occultata sotto il sedile e, nel corso del successivo controllo eseguito nella sua abitazione, il resto della sostanza. Secondo le stime della questura, una volta venduta la droga avrebbe potuto fruttare complessiv­amente circa 2 mila euro.

Ieri mattina si è svolta l’udienza per direttissi­ma a carico del 38enne, inizialmen­te posto agli arresti domiciliar­i. Il legale dell’uomo, l’avvocato Paolo Bottoli, ha richiesto i termini a difesa. Il 38enne dovrà quindi presentars­i al banco degli imputati il prossimo 4 novembre, data in cui è stata fissata la prossima udienza nella quale si potrebbe andare verso un patteggiam­ento.

A Conegliano L’uomo è stato pedinato a lungo. Mercoledì l’operazione lungo via Manin

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy