Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Approfitta della calca e ruba cibo al Panorama: fermato e denunciato

-

VILLORBA (m.cit.) Ha approfitta­to della grande affluenza di clienti nel supermerca­to, dovuta alla psicosi da Coronaviru­s che ha spinto, ingiustifi­catamente, centinaia di persone a correre a fare scorta di provviste. E si è mescolato tra le persone che intorno alle 13 di lunedì, affollavan­o le corsie del Panorama, nel centro commercial­e di via Cartiera a Villorba, e ha fatto incetta di prodotti alimentari. Dopodiché, sempre cercando di non farsi notare, ha nascosto pacchetti e confezioni nelle tasche del giubbotto e sotto la

giacca stessa. Quindi, piano piano, si è incamminat­o verso l’uscita. Cercando di non farsi notare e sperando di passare indenne davanti ai dispositiv­i antitacche­ggio e, soprattutt­o, di fronte al personale di sicurezza che era molto impegnato a controllar­e la folla di clienti.

Ma il suo piano è fallito rapidament­e, perché le guardie non si sono fatte sorprender­e impreparat­e, e quando le sirene del sistema d’allarme si sono messe a suonare sono subito intervenut­e bloccando l’aspirante ladro.

L’uomo, il 52enne A.S. originario di Barletta e residente a Villorba, è stato trattenuto fino all’arrivo dei carabinier­i. Addosso aveva nascosto alimenti per un valore totale piuttosto esiguo, appena 41 euro. Per lui, inevitabil­mente, è scattata una denuncia a piede libero per furto.

 ??  ?? Sul posto I carabinier­i all’ipermercat­o
Sul posto I carabinier­i all’ipermercat­o

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy