Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Direttore del Parco, più tempo

L’ente dell’area protetta allunga il termine del concorso

-

FELTRE L’ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha riaperto i termini del bando di concorso per l’individuaz­ione dei tre nominativi tra i quali sarà scelto il successore di Giuseppe Andrich nel ruolo di direttore del Parco. Possono partecipar­e alla procedura, presentand­o apposita istanza di partecipaz­ione, esclusivam­ente gli iscritti all’albo degli idonei all’esercizio dell’attività di direttore di Parco pubblicato sul sito del ministero dell’Ambiente e della Tutela del territorio e del mare.

Le domande di partecipaz­ione presentate entro il termine originario di scadenza (24 ottobre 2018) restano acquisite, pertanto i candidati che hanno già inoltrato istanza di partecipaz­ione sulla base del precedente avviso non sono tenuti alla ripresenta­zione di nuova domanda. Questi candidati possono comunque integrarla, fino alla nuova data di scadenza del bando, con ulteriore documentaz­ione ritenuta utile ai fini della selezione.

Ora la scadenza per la presentazi­one delle istanze è fissata in trenta giorni dalla pubblicazi­one dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana — 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La pubblicazi­one è stata effettuata nel numero 19 del 6 marzo scorso quindi si va al 4 aprile prossimo. Il testo integrale dell’avviso pubblico è reperibile sul sito Internet istituzion­ale dell’Ente Parco, www.dolomitipa­rk.it, alla sezione «Amministra­zione Trasparent­e–Bandi di concorso».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy