Corriere del Veneto (Treviso e Belluno)

Castion, resta folgorato mentre lavora in cortile

-

BELLUNO Una scossa elettrica abbastanza potente ha attraversa­to il suo corpo senza però lasciare strascichi importanti. Sta bene il 41enne bellunese che ieri, mentre stava eseguendo lavori nel cortile di casa, è rimasto fulminato.

I sanitari l’hanno trasportat­o all’ospedale del capoluogo dov’è rimasto in osservazio­ne per qualche ora prima di essere dimesso. L’incidente casalingo a Castion verso le 15.30.

L’uomo aveva messo in serie una saldatrice e un trasformat­ore per effettuare incisioni su legno. Qualcosa però è andato storto perché è rimasto folgorato. Immediata la chiamata dei soccorsi da parte della moglie. Sul posto anche i vigili del fuoco di Belluno.

Intanto sta meglio l’anziana feltrina che mercoledì è stata investita da un’auto in viale Pedavena mentre attraversa­va la strada col deambulato­re. La donna, 80 anni, era da sola e al momento dell’impatto si trovava sulle strisce pedonali. L’auto l’ha presa in pieno facendola cadere sull’asfalto e provocando­le ferite gravi. La prognosi è di 60 giorni.

Migliorano le condizioni anche di Tarcisio Dall’Agnol, l’81enne che domenica mattina è stato rinvenuto incoscient­e e in stato di semi-assiderame­nto sul greto del Rio Pusterno ad Arsiè. L’uomo era scivolato il giorno prima e aveva sbattuto la testa. L’anziano si trova all’ospedale «Ca’ Foncello» di Treviso in Terapia intensiva. (D.P.)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy