Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Mito Ringo Starr A Marostica le hit dell’ex Beatles

- F.Ver.

Un Beatle in piazza degli Scacchi. Il 9 luglio a Marostica Ringo Starr porterà una tappa del suo tour europeo assieme alla fidata All Starr Band, evento della quarta edizione del Marostica Summer Festival (ore 21.30, info www.marosticas­ummerfesti­val.it). L’ultimo concerto italiano del musicista passato alla leggenda come batterista dei Beatles risale al 2011 ed è tornato on the road per promuovere l’ultimo lavoro solista, «Give more love», pubblicato a settembre, ottavo album in studio a firma Richard Henry Starkey. Impression­ante la band che lo seguirà nella 21 date europee. Con lui, sul palco, ci sarà Steve Lukather (Toto) alla chitarra, Gregg Rolie (Santana, Journey) alle tastiere, Graham Gouldman (10CC) al basso, Colin Hay (Men at work) alla chitarra, Warren Ham (Kansas) al sax e percussion­i e Gregg Bissonnett­e (David Lee Roth) alla batteria. Dopo sei anni con la stessa formazione Ringo ha voluto di nuovo nel gruppo Hay e, per la prima volta, Goudman dei 10CC, gruppo di Manchester famosissim­o negli anni Settanta. I biglietti per la data sono già in prevendita ad un costo, a cui si dovranno aggiungere i diritti di prevendita, di 130 euro per le poltroniss­ime platinum, 113 euro per le poltroniss­ime gold laterali, 96 euro per le poltroniss­ime gold, 74 euro per le poltroniss­ime e le poltroniss­ime laterali, 52 euro per le poltrone, per le poltrone laterali e per la tribuna.

 ??  ??
 ??  ?? Volti A sinistra, Ringo Starr: il batterista dei Beatles ha iniziato una tournée trionfante A destra, Giuliana Musso in «Mio eroe»
Volti A sinistra, Ringo Starr: il batterista dei Beatles ha iniziato una tournée trionfante A destra, Giuliana Musso in «Mio eroe»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy