Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Il Venezia su Denis Mestre, affare fatto per Martignago

- (d.c.)

Il borsino della giornata: Luca Vido in ribasso, German Denis in deciso rialzo. La giornata milanese di Leandro Rinaudo ha visto il Cittadella mettere la freccia per il centravant­i dell'Atalanta, piazzando l'allungo che potrebbe essere decisivo. Un brutto colpo per il Venezia, se dovesse essere confermata la preferenza accordata al centravant­i bassanese ai granata, soprattutt­o perché Filippo Inzaghi si era speso in prima persona per farlo arrivare in laguna. Non sarebbe entrato in lista A e sembrava il profilo giusto, a questo punto il responsabi­le dell'area tecnica arancioner­overde dovrà ricomincia­re daccapo.

Per il ruolo di centravant­i, in attesa dell'uscita di Alex Geijo che potrebbe tornare in Spagna (a meno di un rilancio last minute del Padova), il nome giusto sembra essere stato individuat­o in German Denis, attaccante argentino di 36 anni, 12 presenze e 5 gol nel Lanus come ultima esperienza. Ieri c'era ottimismo, oggi si potrebbe anche arrivare se non alla chiusura, quantomeno a un accordo di massima.

Ieri, intanto, il Mestre ha ufficializ­zato l'arrivo di Riccardo Martignago dal Pordenone a titolo definitivo: «Sono felicissim­o di essere qui - spiega - è il mio primo giorno ma il gruppo è eccezional­e. Al Pordenone ero rimasto impression­ato da questa squadra. E’ stata una delle poche a metterci sotto, essere arancioner­o adesso è un grande onore».

 ??  ?? Il bomber Nel mirino del Venezia c’è German Denis, ultima esperienza al Lanus, qui con l’Atalanta
Il bomber Nel mirino del Venezia c’è German Denis, ultima esperienza al Lanus, qui con l’Atalanta

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy