Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Venezia al lavoro: rientra Andelkovic e Vicario in «pole»

-

Settore ospiti sold out già il venerdì pomeriggio e 1400 biglietti polverizza­ti in prevendita per Venezia-Brescia. L’orario domenicale, anche se per ora non suscita grandi risposte da parte della tifoseria arancioner­overde, promette buoni numeri.

Oltre agli abbonati, per ora sono stati venduti poco più di mille biglietti negli altri settori dello stadio e in un quadro simile superare quota 5000 diventa quasi certo, anche se la società si aspettava un maggiore coinvolgim­ento da parte del pubblico di fede veneziana. Nel frattempo Sinisa Andelkovic è rientrato in gruppo nella giornata di ieri, svolgendo l’intero allenament­o. Il difensore sloveno si candida per una maglia da titolare, anche se Filippo Inzaghi ieri ha preso tempo, rinviando la decisione a oggi. «Andelkovic sta bene e questa è una buona notizia – spiega – si allena con i compagni ma è fermo da un po’. Dovrò valutare attentamen­te nell’ultimo allenament­o se mandarlo in campo subito o se preservarl­o e farlo iniziare dalla panchina».

L’altro dubbio è in porta, dove Guglielmo Vicario potrebbe essere riconferma­to fra i pali al posto di Emil Audero. Al momento l’ex portiere scuola Udinese è leggerment­e favorito sull’estremo difensore dell’Under 21, che sembra aver perso qualche posizione nelle gerarchie di Inzaghi tra i pali. (d. c.)

 ??  ?? Venezia La squadra di Pippo Inzaghi domani al Penzo contro il Brescia dopo il pari di Carpi
Venezia La squadra di Pippo Inzaghi domani al Penzo contro il Brescia dopo il pari di Carpi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy