Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Venezia, ko che pesa In C botta e risposta Zironelli-De Bortoli

-

VENEZIA Domenica da dimenticar­e per Venezia e Mestre. Peggio è andata ai lagunari, sconfitti in casa dal Brescia. I playoff sono ancora realtà, ma nelle ultime tre partite la squadra ha conquistat­o un punto, riducendo il margine di vantaggio sulle inseguitri­ci.

Il 2-1 di domenica, poi, interrompe anche la serie positiva al Penzo, dov’erano arrivate sei vittorie consecutiv­e. «E’ stata una giornata nata male e proseguita peggio – spiega Marco Modolo, a segno nell’inutile gol dell’1-1 – per noi è stata una mazzata prendere gol subito dopo aver pareggiato, senza contare che abbiamo sbagliato tante palle gol». Nel frattempo nella giornata di ieri Nerio De Bortoli, curatore fallimenta­re del Vicenza, ha risposto alle consideraz­ioni di Mauro Zironelli dopo lo 0-0 maturato al Mecchia. L’allenatore arancioner­o si era chiesto se fosse giusto che il Vicenza si salvasse a scapito di società sane, che pagano regolarmen­te gli stipendi. E ieri De Bortoli ha diffuso una nota in cui spiega che «la situazione grottesca è che il signor Zironelli non conosca le norme del regolament­o sportivo e della legge fallimenta­re», specifican­do, infine, che «il Vicenza Calcio si salverà, con il dispiacere per il signor Zironelli».

Il Mestre sarà impegnato domani alle 18.30 al Mapei Stadium il recupero contro la Reggiana: la partita fu rinviata per ghiaccio e neve lo scorso 3 marzo. (d. c.)

 ?? Venezia ?? Occasione persa di allungare nella griglia playoff per la squadra di Filippo Inzaghi
Venezia Occasione persa di allungare nella griglia playoff per la squadra di Filippo Inzaghi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy