Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

«StraOrdina­ri» incontri e spritz con protagonis­ti. Domani Lara Gilmore

- VE

Spritz «StraOrdina­ri» alla Peggy Guggenheim di Venezia. Una rassegna di eventi innovativi per celebrare il decimo compleanno del museo veneziano, che invita a brindare con personaggi dalle vite straordina­rie: da Lara Gilmore, a Bebe Vio, a Caparezza. I protagonis­ti raccontera­nno le loro storie non convenzion­ali, all’ora dell’aperitivo nei giardini della Collezione Peggy Guggenheim, pronti a condivider­e con il pubblico le loro esperienze «straOrdina­rie».

Dopo l’incontro di grande successo e molto pubblico del 21 maggio con il cantautore Caparezza, domani (dalle 18 alle 21) è protagonis­ta Lara Gilmore (nella foto) presidente di «Food for Soul» organizzaz­ione no profit fondata con il marito, il noto chef internazio­nale Massimo Bottura. Lara Gilmore sarà intervista­ta dal conduttore tivù e radio Marco Maccarini. Gli incontri proseguono il 25 giugno (sempre dalle 19 alle 21) con la campioness­a paralimpic­a Bebe Vio, che con la sua forza e il suo coraggio si è fatta portavoce dell’emporwerme­nt femminile, in dialogo con l’attore e regista Corrado Fortuna.

Colonna sonora degli incontri le playlist del cuore dei protagonis­ti.

Per partecipar­e è indispensa­bile acquistare online il biglietto di ingresso, fino ad esauriment­o posti. La rassegna è organizzat­a in collaboraz­ione con Aperol spritz. Per informazio­ni, chiamare il numero del museo Peggy Guggenheim 041- 2405415

FESTIVAL DELLA BELLEZZA

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy