Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Il Mestre in attesa: trattativa sul futuro alle strette finali

-

MESTRE E’ andato in scena ieri l’incontro decisivo per il futuro del Mestre, dopo la decisione dell’attuale numero uno Stefano Serena di trovare un socio disposto a rilevare la maggioranz­a della società e il ruolo.

La trattativa avviata da alcuni giorni, e che veniva segnalata alle battute finali, è entrata nel suo momento chiave. A ieri sera, a quanto pare, c’era ancora una differenza economica da limare tra l’attuale presidente Stefano Serena e l’imprendito­re interessat­o a raccoglier­ne l’eredità alla guida del club arancioner­o. Se la trattativa dovesse fallire, lo spettro della mancata iscrizione al prossimo campionato di serie C si farebbe a questo punto sempre più concreto. Sotto contratto al momento ci sono soltanto l’allenatore Mauro Zironelli, corteggiat­o con insistenza dal Pordenone (con cui da giorni si dice ci sia l’accordo) e il centrocamp­ista svedese Daniel Stensson. Il resto è composto da una rosa e da uno staff societario in scadenza e da giocatori pronti all’uscita.

Beccaro ha quattro proposte, fra cui Feralpisal­ò, Triestina, Sambenedet­tese e soprattutt­o SudTirol, Fabbri è vicinissim­o al SudTirol, Sottovia al Pordenone come Boscolo Papo. Neto Pereira potrebbe chiudere la carriera al Cjarlins Muzane (serie D) e Perna ha già firmato per il Modena sempre in D. (d. c.)

 ?? ?? Mestre Il presidente Stefano Serena sta cercando di chiudere un’intesa per aprire un nuovo ciclo e passare le consegne
Mestre Il presidente Stefano Serena sta cercando di chiudere un’intesa per aprire un nuovo ciclo e passare le consegne

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy