Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Sviene in spiaggia dopo la festa mamma ricoverata in coma

-

SOTTOMARIN­A Si è sentita male in spiaggia a Sottomarin­a, dov’era con gli amici. Erano passate da poco le 2 della notte e lei era in riva al mare. All’improvviso si è accasciata a terra. Gli amici hanno dato l’allarme e in pochi minuti è arrivata l’ambulanza. Ma le condizioni della mamma di 33 anni, residente nella frazione di Ca’ Bianca di Chioggia, sono apparse subito molto gravi.

Le persone che erano con lei hanno detto che aveva assunto delle sostanze stupefacen­ti, ma i sintoni della donna erano particolar­mente gravi. Dopo qualche ora di osservazio­ne e analisi all’ospedale di Chioggia i medici hanno diagnostic­ato una emorragia cerebrale ed è stata portata al reparto rianimazio­ne dell’ospedale dell’Angelo di Mestre dove è ricoverata in gravi condizioni.

Non ci sarebbero elementi che legano la possibile assunzione di stupefacen­ti ( forse cocaina) all’emorragia cerebrale. L’allarme è stato tempestivo, anche perché domenica la spiaggia di Sottomarin­a era piena di gente che aveva partecipat­o alle feste.

E’ davvero una scia di tragedie quella che stanno vivendo Chioggia e Sotttomari­na. Proprio oggi, alle 10, nella chiesa di San Martino di Sottomarin­a sono in programma i funerali di Anna Boscolo Berto, la ragazza di 19 anni morta per un mix di sostanze dopo una serata con gli amici.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy