Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

La Reyer aggiunge a sorpresa in ritiro Matteo Canavesi

- M.V.

VENEZIA – È stata accolta dalla pioggia di Alleghe la Reyer Venezia, arrivata in altura per la settimana di ritiro precampion­ato. Sette giorni di lavoro che permettera­nno alla squadra orogranata di iniziare a mettere benzina sulle gambe e ancora di più a prendere confidenza con il nuovo gruppo.

Coach Walter De Raffaele ha dovuto però fare a meno di Stefano Tonut e Paul Biligha che da oggi saranno agli ordini del Ct Meo Sacchetti per la preparazio­ne alle gare di qualificaz­ione ai prossimi mondiali. Per evitare di ritrovarsi con un numero troppo esiguo di giocatori è stato aggregato al roster orogranata anche Matteo Canavesi. Ala/centro di 204 cm, classe 1986, Canavesi ha vestito nelle ultime stagione le maglie di Montegrana­ro, Casalpuste­rlengo, Trieste, Varese e Brindisi, e si giocherà le proprie carte per stupire De Raffaele, ma anche per farsi trovare pronto per la chiamata di qualche squadra di A o di A2.

Intanto la società ha definito anche le date della nuova campagna abbonament­i itinerante: grazie alla collaboraz­ione e all’ospitalità delle società aderenti al «Progetto Reyer» sarà possibile sottoscriv­ere una nuova tessera a Murano (10 settembre), Caorle (in occasione del torneo del 15-16 settembre), Marcon (19 settembre), Jesolo (venerdì e sabato 21 e 22 settembre), Mirano ( 24 settembre), Salzano ( 25 settembre), Dolo (26 settembre), Scorzè (28 settembre) e al Lido ( 2 ottobre).

 ??  ?? Matteo Canavesi in maglia Reyer
Matteo Canavesi in maglia Reyer

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy