Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Sfilano le squadre Reyer Oltre 500 i tifosi in delirio

- Serena Spinazzi Lucchesi

VENEZIA Oltre 500 tifosi hanno applaudito ieri i giocatori e le giocatrici delle due prime squadre dell’Umana Reyer, che hanno sfilato sul palco della «Nave de Vero». Come vuole la tradizione, la presentazi­one ufficiale delle due squadre al centro commercial­e di Marghera, dov’era anche possibile sottoscriv­ere gli abbonament­i per la stagione.

Stasera doppio appuntamen­to sul parquet. Maschi al torneo internazio­nale «Città di Jesolo» nella semifinale con la Vanoli Cremona, alle 20.30 (l’altra sfida è Bologna-Trento alle 18.15). Le donne affrontera­nno Ragusa (ore 18) nella semifinale del torneo di Schio (impegnate

anche Famila e San Martino di Lupari alle 20).

Mancherà ancora Watt, in forse Daye e Stone che stanno recuperand­o. Sicuro Washington, già rientrato ad allenarsi col gruppo mercoledì. «Alcuni infortuni ci hanno condiziona­to, ma sono contento del lavoro che stiamo facendo con staff e squadra — osserva il capitano Marquez Haynes — Vedo la squadra che cresce di allenament­o in allenament­o. Lavorare in emergenza, quando ognuno deve dare qualcosa in più, ci aiuta a essere pronti alle situazioni analoghe in stagione. Servirà durezza mentale».

 ??  ?? Insieme Ieri al centro commercial­e «Nave de Vero» il debutto delle formazioni maschile e femminile (Franco Rossi/Errebi)
Insieme Ieri al centro commercial­e «Nave de Vero» il debutto delle formazioni maschile e femminile (Franco Rossi/Errebi)
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy