Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Reyer, per Vidmar è fatta: con il Banvit si tratta il bay-out

- Serena Spinazzi Lucchesi

VENEZIA Umana Reyer ai dettagli per Gasper Vidmar. L’accordo con il centro sloveno è già stato trovato e la società starebbe trattando sul buy-out con il Banvit, la squadra turca con cui Vidmar è sotto contratto.

È quanto trapelato nelle ultime ore dopo che la settimana scorsa il nome dello sloveno, campione europeo in carica con la sua Nazionale, era stato accostato alla Reyer. Interesse che la società aveva confermato, dovendo trovare un centro di spessore da utilizzare al posto di Watt, il cui problema al ginocchio non sembra essere di rapida soluzione. Adesso l’accelerazi­one: l’accordo c’è e mancano solo alcuni dettagli, si attende a brevissimo l’annuncio ufficiale. Ieri, intanto, la squadra ha ripreso ad allenarsi dopo aver archiviato il torneo di Jesolo con due sconfitte. Recuperati Stone e Daye, rimane ai box con Watt anche Washington. Se il lungo Usa si sta sottoponen­do alle cure del caso per il problema al ginocchio, l’ala arrivata da Torino è ormai in fase di recupero e sta lavorando con il preparator­e atletico per ritrovare la condizione.

Gli orogranta saranno a Sassari venerdì e sabato per l’omonimo torneo e troveranno in semifinale Trieste. La squadra femminile, invece, dopo aver vinto il torneo di Schio è in partenza per la Grecia: al torneo di Lefkada giovedì troverà l’Olympiakos.

 ??  ?? Basket Gasper Vidmar, centro campione d’Europa con la Slovenia, ha trovato l’intesa con la Reyer
Basket Gasper Vidmar, centro campione d’Europa con la Slovenia, ha trovato l’intesa con la Reyer

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy