Corriere del Veneto (Venezia e Mestre)

Filloy è letale

-

5,5 Stone Costretto subito ad un antisporti­vo, non riesce ad entrare in partita e a far girare la squadra

7 Bramos Iron Mike parte caldo dai 6.75 ed in uscita dai blocchi è la solita sentenza.

5,5 Chappell Ancora in quintetto, non è preciso al tiro nel primo tempo e rimane spesso ai margini della gara.

7 Daye Dall’inizio sembra avere la luna giusta e nella metà campo d’attacco compie giocate da stropiccia­rsi gli occhi. Arpiona anche 8 carambole.

6,5 Vidmar Solido e tosto, l’energumeno sloveno prende più volte possesso dei tabelloni tra appoggi facili e tagliafuor­i a rimbalzo. Si concede pure il lusso di due stoppate.

6,5 Udanoh Un fallo evitabile in attacco dopo pochi secondi dal suo ingresso, ma da lì tante piccole buone cose, tra cui una stoppata poderosa e un assist al bacio, oltre a 5 rimbalzi.

6,5 Tonut Mejia è un osso duro, ma il figlio di Alberto non si fa intimorire, va dentro con la moto e spazza chiunque gli si plachi davanti. Piccolissi­ma pecca: a volte troppo arruffone.

7 De Nicolao Aggressivo sin dall’alba del match, lotta come un leone su tutti i palloni sporchi. Segna e fa anche segnare, come nell’assist da quarterbac­k Nfl per Tonut. 6,5 Filloy Il gaucho piazza due triple importanti: la prima per aprire il solco nel secondo quarto, la seconda per dare la mazzata ai turchi nell’ultimo periodo.

sv Cerella Pochi attimi sul parquet per lui. 6,5 Watt Subito quattro punti in un amen per l’ex Caserta, che in attacco è più volte un rebus da decifrare per i turchi. Nel secondo tempo paga il confronto con Williams.

7 De Raffaele Sta ritrovando sempre più la sua Venezia. Difesa forte e ottimo flusso in attacco, con le percentual­i da tre (45%) in netto migliorame­nto.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy