Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Bassano, a Fermo si va per i tre punti sognando la vetta

- (d. c.) © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

BASSANO Lassù, sempre più in alto. Il Bassano vola sulle ali di un entusiasmo esploso letteralme­nte dopo gli ultimi risultati e una classifica che mette i gialloross­i in orbita primo posto. Alle 15 in casa della Fermana la voglia è quella di un blitz che avrebbe il sapore della definitiva consacrazi­one, anche se al Recchioni sono già cadute teste eccellenti.

Le incognite sono tante, anche perché lo stop and go è stato immediato e l’avversario è una scheggia impazzita che regala pochissimi punti di riferiment­o. «Ci aspetta una trasferta lunga — sottolinea Giuseppe Magi nella conferenza stampa della vigilia — abbiamo avuto poco tempo per recuperare dopo la partita di domenica ma una squadra forte, se vuole veramente provare a crescere, deve essere più forte di queste difficoltà. La Fermana in queste partite ha cambiato spesso modulo, non so che formazione ci troveremo di fronte, ma dovremo calarci in fretta nella parte con determinaz­ione. Voglio vedere una squadra che ha fame e che vuole andare oltre i propri limiti».

Bacchettat­a energica per Dario Venitucci, espulso e squalifica­to per due giornate: «Ha commesso un’ingenuità — dice Magi — e dispiace perderlo per due partite. La sua è stata una leggerezza, preferisco un’espulsione per fallo tattico da gioco, per questo dovremo prestare più attenzione, senza cadere in provocazio­ni. Turnover? Vedremo chi starà meglio e chi mi darà più garanzie».

 ??  ?? Bassano La squadra di Giuseppe Magi cerca una nuova vittoria sul campo della Fermana
Bassano La squadra di Giuseppe Magi cerca una nuova vittoria sul campo della Fermana

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy