Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Mostra su Van Gogh, kit di benvenuto

Cartoline, mappe e biglietti della città nei negozi del centro storico

- (g.m.c.)

VICENZA Cartoline di Vicenza, mappe della città, biglietti da visita e carta regalo. Ecco cosa si troveranno di fronte i visitatori della grande mostra «Van Gogh tra il grano e il cielo» che allarghera­nno la loro tappa nel capoluogo fermandosi nei negozi del centro. In 60 attività è stato distribuit­o il «kit di benvenuto» predispost­o da Confcommer­cio e 4 associazio­ni dei negozianti del centro nell’ambito della campagna «Vicenza in mostra, Vicenza si mostra». Il kit non è altro che un espositore che contiene 200 biglietti da visita, 10 cartoline, 15 mappe di Vicenza e due confezioni di carta regalo, sulla quale sono disegnati i principali monumenti della città come la Basilica palladiana, il Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, villa La Rotonda, Monte Berico.

Ieri il primo espositore è stato consegnato al caffè «Ciocco Lato» di contra’ Del Monte, ma in questi giorni tutti i 60 esercenti aderenti avranno il kit.

E l’obiettivo è chiaro: «Vogliamo evidenziar­e ai visitatori della grande mostra il contesto in cui si trovano - dichiara il presidente della sezione del centro storico di Ascom, Stefano Soprana - vale a dire in una delle più belle città rinascimen­tali d’Italia, cercando di convincere i visitatori della mostra che Vicenza merita più di una visita mordi e fuggi».

 ??  ?? Inizio Al caffè «Ciocco lato» di contra’ del Monte è stato distribuit­o il primo kit voluto da Ascom e negozi del centro (Optimabran­d)
Inizio Al caffè «Ciocco lato» di contra’ del Monte è stato distribuit­o il primo kit voluto da Ascom e negozi del centro (Optimabran­d)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy