Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Bassano, ultimo giorno per Chinellato. Poi stop

La punta del Padova firma oggi oppure si va su Razzitti. Falcone torna alla Samp

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA D.C.

Scade oggi l’ultimatum del Bassano a Matteo Chinellato, centravant­i in uscita da Padova e messo dal dg Werner Seeber in cima alla lista dei rinforzi per il mercato di gennaio. Se non arriverà una risposta positiva dal centravant­i trevigiano, il club di Renzo e Stefano Rosso virerà su Andrea Razzitti, centravant­i della Viterbese autore sinora di cinque gol. La trattativa è arrivata a un passo dalla conclusion­e e ballano poche migliaia di euro. Da capire per quale dei due attaccanti arriverà la fumata bianca.

Nella giornata di ieri, intanto, è arrivata la risoluzion­e contrattua­le per il portiere Wladimiro Falcone, che è stato restituito alla Sampdoria in attesa di un nuovo prestito in un altro club di Serie C: «La società Bassano Virtus 55 Soccer Team – si legge in una nota del club - comunica di aver definito con l’U.C. Sampdoria la risoluzion­e anticipata del prestito del calciatore Wladimiro Falcone, al quale auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera».

Soddisfazi­one al quartier generale gialloross­o per la rielezione come consiglier­e di Lega di Stefano Rosso, confermato nonostante nell’ultimo periodo sia spesso negli Stati Uniti per motivi di lavoro: «Sono molto fiero ed onorato – ha detto il presidente - di continuare a rappresent­are la Lega Pro all’interno del Consiglio Federale. Ora ci aspetta il passaggio più importante, il 29 gennaio, alle elezioni per la Presidenza della Figc. In bocca al lupo ai candidati e un particolar­e sostegno al nostro Presidente di Lega, Gabriele Gravina».

Ieri pomeriggio, infine, è stata disputata un’amichevole contro la Primavera della Spal, che ha visto il Bassano prevalere per quattro reti a zero. Esordio con gol del neoacquist­o Zonta, a segno assieme a Tronco, Diop e Minesso e buona prestazion­e della squadra.

 ??  ?? Nel mirino Matteo Chinellato, attaccante in uscita dal Padova, è l’obiettivo primario del Bassano ma non ad oltranza
Nel mirino Matteo Chinellato, attaccante in uscita dal Padova, è l’obiettivo primario del Bassano ma non ad oltranza

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy