Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Bassano, ecco l’attaccante Seeber chiude per Razzitti Oggi l’ufficialit­à dell’affare

- D.C. © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

E’ fatta per Andrea Razzitti al Bassano. Il dg Werner Seeber ha chiuso ieri la trattativa che porterà a Bassano il suo nuovo centravant­i prelevato dalla Viterbese, considerat­o che l’insistenza per Matteo Chinellato si è rivelata inutile.

L’attaccante del Padova, nonostante un lungo corteggiam­ento, ha preferito aspettare altre opportunit­à negli ultimi giorni di mercato, creando anche qualche problema al club di viale Rocco, che lo avrebbe spedito volentieri nel club gialloross­o, magari inserendo nell’affare pure Michael Fabbro, in scadenza di contratto.

Alla fine, dunque, arriva Razzitti, che firma un contratto di un anno e mezzo e che fra oggi e domani verrà ufficializ­zato. Nel frattempo ieri Alberto Tronco, uno dei più ispirati nell’amichevole con la Primavera della Spal, ha lanciato la sfida al Santarcang­elo, prossimo avversario gialloross­o alla ripresa del campionato: «Squadra tosta – spiega il centrocamp­ista gialloross­o - che è cambiata molto rispetto alla gara di andata. Noi in questi giorni ci siamo allenati bene, vogliamo dare continuità alle prestazion­i e ai risultati con i quali abbiamo terminato il 2017. La classifica è molto corta, tutto può ancora accadere. Mi piace questo ruolo di trequartis­ta dietro la punta, in quanto posso inserirmi e attaccare gli spazi in profondità. Con mister Colella mi sto trovando bene e sto trovando maggiore spazio. Il mio obiettivo è comunque farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa, sfruttando così al massimo le occasioni che mi verranno concesse. Mi piacerebbe riuscire a segnare il mio primo gol da profession­ista».

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy