Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

«Notti di Carnevale» All’Hard Rock Cafe concerti e dj set

- © RIPRODUZIO­NE RISERVATA

Un esercito di musicisti all’Hard Rock Cafe per festeggiar­e il carnevale. Dal 2 all’11 febbraio il locale veneziano ha organizzat­o la prima rassegna Carnival Nights Live, in collaboraz­ione con il trevigiano Home Festival, durante le quali la musica di qualità e all’energica invasione di generi musicali per tutti i gusti, farà da cornice ad un’ambientazi­one che rievocherà le atmosfere del film La strada di Federico Fellini (ore 20.30, info www.facebook.com/ hrcvenezia).

Per tutto il periodo del Carnevale, infatti, saltimbanc­hi, domatori di animali, trapezisti e mangiafuoc­o faranno divertire e meraviglia­re i fan al locale di Bacino Orseolo. A tenere a battesimo la rassegna, il 2 febbraio, sarà il duo veneziano de Gli Sportivi mentre la chiusura della serata spetterà al dj Christian Effe e al suo «Party Hard».

Il giorno successivo prenderà il via con il talento vocale di Joan Thiele, mentre Giovedì Grasso, l’8 febbraio, il palco sarà de I Pinguini Tattici Nucleari e dei Rumatera DjSet by Giorgio Gozzo. Venerdì 9 febbraio la prima parte della serata avrà il ritmo messicano dei Mariachi Peralta, seguito dal lavoro in console del re della notte, Christian Effe. Il 10 febbraio il Cafe veneziano si trasformer­à in «Susum Party», evento itinerante pensato per dare spazio sia ai dj affermati che a quelli emergenti. Domenica 11 febbraio, Carnival Nights si chiuderà con l’acoustic live del giovane cantautore padovano, Damien McFly (nella foto), e, sul finale, col dj set curato da Christian Effe.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy