Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Diop, un «eurogol» «Ora spero di farne tanti altri più belli»

- D. C.

Abu Diop, protagonis­ta assoluto in questa prima parte di stagione a Bassano, ha segnato anche a Pordenone e continua ad essere richiestis­simo sul mercato. E non si possono escludere sorprese last minute neppure per Michael Fabbro, quasi un «separato in casa» e che, in ofni caso, lascerà Bassano al termine dell’attuale stagione.

Diop, intanto, si gode il momento positivo e il bel gol di Pordenone, che gli è valso gli applausi di tutta la tifoseria bassanese e pure di quella neroverde. «Il difensore mi ha lasciato un po’ di spazio — sorride l’attaccante gialloross­o — ho provato la conclusion­e a giro ed è andata bene... Credo sia stato un bel gol, spero di farne altri ancora più belli. Forse meritavamo qualcosa in più per le occasioni avute, ma loro sono una squadra forte, quindi ci teniamo stretti questo punto». Diop è stato costretto a uscire per un infortunio nella ripresa, sostituito proprio da Fabbro. «Purtroppo dopo una pallonata in faccia mi si era annebbiata la vista — ha detto — ora però sto bene, rimane solo un po’ di mal di testa».

In attacco, se ci dovesse essere un’uscita last minute potrebbe arrivare Juri Cisotti, che lo Spezia vorrebbe mandare in prestito in un club di alta classifica di C. Si attendono novità anche sul futuro di Mattia Minesso: per ora non ha rinnovato e sembrava non avere intenzione di farlo, le trattative proseguono.

 ??  ?? Bassano Per i gialloross­i un ottimo punto a Pordenone per consolidar­e le ambizioni di playoff
Bassano Per i gialloross­i un ottimo punto a Pordenone per consolidar­e le ambizioni di playoff

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy