Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Bassano, che ritmo Venitucci: «Ma ora ci serve continuità»

- Dimitri Canello

Dicono che il feeling fra Giuseppe Magi e Dario Venitucci non fosse sbocciato. Convinzion­e avvalorata dallo scarso impiego che l’ex allenatore gialloross­o garantiva a uno dei giocatori più forti del Bassano.

E, non a caso, quando è arrivato Giovanni Colella le cose sono cambiate e Venitucci si è ripreso a spallate il suo posto in squadra. E il gol segnato al SudTirol, magari con un pizzico di fortuna, è di quelli che possono spostare gli equilibri. Il Bassano ha gli stessi punti della Reggiana, dieci in meno del Padova capolista con una partita in più e con il secondo posto a tiro. Una marcia trionfale, quella di Colella, che ha conquistat­o tredici punti su quindici nelle ultime cinque partite. «Sapevamo di incontrare una squadra in salute come il SudTirol – evidenzia Venitucci – il fatto di aver vinto è importanti­ssimo. Anche all’andata fu una gara tirata. Loro sono fisici e ben messi in campo, noi avevamo molte assenze e abbiamo stretto i denti su un campo pesante, riuscendo a fare bottino pieno».

E Venitucci torna anche sulla rete segnata. «Ho avuto fortuna, è stato un tiro sporco entrato anche con l’aiuto della buona sorte. Lo dedico alla mia ragazza e alla squadra: se lo merita, perché ci stiamo allenando veramente molto bene dopo un periodo di appannamen­to, ora dobbiamo dare continuità».

 ??  ?? Bassano I gialloross­i di Colella hanno innestato le marce alte: 13 punti nelle ultime cinque partite
Bassano I gialloross­i di Colella hanno innestato le marce alte: 13 punti nelle ultime cinque partite

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy