Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Il Bassano sbarca a Teramo per risalire ancora la vetta Bonetto: «Una rimonta sudata con tanto lavoro»

- Dimitri Canello

BASSANO DEL GRAPPA Giovanni Colella sembra aver toccato le corde giuste in una squadra che, fino a qualche settimana fa, sembrava in disarmo. E così, con una rimonta straordina­ria, il Bassano adesso punta deciso al secondo posto nel girone B della Serie C e proverà a dare un seguito agli ultimi entusiasma­nti risultati già domani a Teramo. Per farlo Colella sta cercando di coinvolger­e tutto il gruppo, anche quelli che finora hanno avuto meno chance di mettersi in mostra e di scendere in campo. Giovani compresi.

«Chiunque giochi in questa squadra dà il massimo — spiega il difensore Andrea Bonetto — Per un giovane poi ogni occasione per scendere in campo dev’essere sfruttata al meglio. Il mister a noi giovani dà molta fiducia, ci parla spesso e ci motiva, negli allenament­i c’è molta intensità, ci sono poche pause. A Teramo dobbiamo entrare in campo con la giusta aggressivi­tà, fin dai primi minuti. Sarà una sfida impegnativ­a in un campo difficile, vogliamo riscattare il pareggio subito all’andata al 96’, continuand­o il nostro percorso positivo».

La classifica è bella, al terzo posto, consideran­do da dove si era partiti. «La rimonta ce la siamo sudata con il lavoro — evidenzia Bonetto — Per questo è importante continuare a ricercare la prestazion­e come stiamo facendo, il risultato sarà così una conseguenz­a e alla fine vedremo dove saremo arrivati».

Per quanto riguarda la vendita dei biglietti sarà consentita anche il giorno della gara, con i botteghini che rimarranno aperti. Il settore «Ospiti» resterà chiuso. I tifosi del Bassano potranno acquistare il tagliando di Curva Nord entro le 19 di oggi e, in aggiunta, avranno la possibilit­à di acquistare il biglietto di Tribuna il giorno della partita.

Queste le misure di sicurezza per la partita stabilite dall’Osservator­io nazionale per le manifestaz­ioni sportive.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy