Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Società e «rumors» anche da Samorì interesse per l’asta

-

Nessuna conferma ufficiale ma un passaggio VICENZA della conferenza stampa a Modena, nella sede di Tv Qui dell’imprendito­re modenese Gianpiero Samorì, fa intraveder­e un’indiretta conferma dell’interesse emerso nei giorni scorsi per il Vicenza.

Samorì ha presentato un progetto per acquistare il Modena il prossimo 24 aprile (data di scadenza del bando), ma pare che la sua offensiva sia destinata a non andare a buon fine. A quel punto Samorì potrebbe dirottare i propri interessi. «A Vicenza — ha spiegato — hanno presentato un progetto bellissimo per fare un centro commercial­e dentro lo stadio. Il Comune ha già detto di sì e stanno cercando chi è disposto a investire dandogli la concession­e per 99 anni del terreno e dell’area che sorgerà all’interno dello stadio». La risposta del sindaco Achille Variati non si è fatta attendere: «Non sono a conoscenza di un progetto così avanzato — spiega — ma confermo l’interesse a discutere eventuali contropart­ite per gruppi che interessat­i a investire sul Vicenza e sullo stadio. Un conto, però, sono i disegni degli architetti e un conto sono i fatti».

I rumors indicano che il profession­ista modenese si presenterà all’asta fissata per i primi giorni di maggio e proverà ad aggiudicar­si il club. Con quali chance di successo al momento è impossibil­e da ipotizzare. (d. c.)

 ??  ?? Vicenza L’asta pubblica per acquisire la società biancoross­a si terrà ai primi di maggio
Vicenza L’asta pubblica per acquisire la società biancoross­a si terrà ai primi di maggio

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy