Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

L’Asiago si mette in moto: campagna abbonament­i con i primi test stagionali

- Dimitri Canello

ASIAGO E’ stata aperta negli ultimi giorni la campagna abbonament­i dell’Asiago in vista della nuova stagione di Alps Hockey League.

Un posto in prima fila per seguire i campioni in carica AHL in una nuova, emozionant­e avventura è in palio con diverse opzioni di prezzo e di partecipaz­ione. Per ogni abbonament­o sottoscrit­to verrà regalato un gadget e una tessera di ingressi omaggio per coinvolger­e il maggior numero di persone possibile anche in prospettiv­a futura. Si va dai 550 euro dell’abbonament­o gold, ai 75 euro di quello riservato agli studenti. E nel frattempo siamo ormai vicinissim­i al pre-season, già programmat­o nei minimi dettagli da parte dello staff tecnico e dirigenzia­le dei Leoni nerostella­ti.

A causa del maltempo la presentazi­one della squadra è stata rinviata all’8 settembre, mentre domani e sabato, come già comunicato in precedenza, la squadra parteciper­à al torneo Ocskay Gábor di Budapest contro le formazioni dello Zagabria, del Fehérvár e del Grenoble. I nerostella­ti, infine, per concludere la preseason saranno impegnati in una doppia sfida con l’Hockey Milano Rossoblù il 6 e l’8 settembre. Giovedì 6 settembre si giocherà la prima sfida all’Agorà di Milano e si replicherà poi sabato 8 settembre alle ore 20.30 all’Odegar. Due test match importanti, che, insieme al torneo di Budapest e all’amichevole dell’11 settembre contro Cortina permettera­nno a Tom Barrasso di provare alcuni schemi e di ritrovare vecchi meccanismi dopo l’estate.

Poi sarà di nuovo tempo di Alps League, con un titolo di campioni da difendere.

 ??  ?? Alps League Con i primi test amichevoli si riaccende il motore dell’Asiago, campione in carica della Alps League
Alps League Con i primi test amichevoli si riaccende il motore dell’Asiago, campione in carica della Alps League

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy