Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

A 71 anni va con la squillo ventenne Muore d’infarto mentre fa sesso

Marghera, la ragazza ha dato l'allarme ma era già troppo tardi

- Andrea Rossi Tonon

VENEZIA Cercava un momento di passione da vivere a pieno e invece ha trovato la morte. Un uomo di 71 anni, residente a Venezia, è deceduto lunedì pomeriggio a Marghera, mentre consumava un rapporto con una giovane prostituta.

L’uomo aveva raggiunto l’area industrial­e verso le 16 e qui avrebbe fatto un primo giro in auto a passo d’uomo tra le viuzze della zona per individuar­e la ragazza con cui condivider­e del sesso a pagamento. Si tratta di una giovane di 22 anni di cittadinan­za bulgara, già nota alle forze dell’ordine proprio perché abituata a prostituir­si in quel quartiere.

Il settantune­nne le si è fermato accanto, a bordo della propria autovettur­a, e le ha offerto del denaro in cambio di un rapporto che avrebbe preteso fin da subito di consumare all’esterno del veicolo. Una volta concordata la cifra i due si sono appartati in un angolo di via della Tecnica, lontano da occhi indiscreti.

La giovane ragazza racconta di essersi accorta che l’uomo si stava sentendo male pochi istanti dopo aver iniziato l’amplesso ma non avrebbe avuto il tempo di fare nulla, perché in un attimo il settantune­nne si sarebbe accasciato al suolo.

In quel momento una persona che stava transitand­o non lontano dal luogo scelto dai due per appartarsi, attirato dalle grida di allarme della giovane, è accorso sul posto. Il passante e la 22enne hanno quindi telefonato al 118 per dare l’allarme ma, all’arrivo dei medici del Suem, per l’anziano uomo non c’era più nulla da fare.

I dottori non hanno potuto far altro che constatarn­e il decesso, che secondo i primi esami sarebbe avvenuto per cause naturali.

 ??  ?? Sulla strada Un uomo di 71 anni è morto durante un incontro con una squillo
Sulla strada Un uomo di 71 anni è morto durante un incontro con una squillo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy