Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Esce di casa a pranzo, il gps dell’automobile ora è l’unica traccia L’sos della compagna

- B.C.

ROANA Sparito, da oltre un giorno. Alberto Mazzarini ha lasciato la casa di Roana lunedì a pranzo e si è messo in auto, guidando dall’Altopiano di Asiago verso il Trentino, arrivando, a quanto segnala il gps, in Val d’Aosta. È disperata Ilaria Magnabosco, di Roana, che ha denunciato la scomparsa del compagno ai carabinier­i e che ha pubblicato un annuncio con foto sui social per riuscire a ritrovare il 25enne originario di Treviso, che si è allontanat­o dall’abitazione. Era su un’auto Sirion Daihatsu di colore champagne-oro chiaro targata CB 552 RN.

«Le forze dell’ordine sono già alla ricerca, ma chiedo se qualcuno vedesse qualcosa o riconosces­se la macchina di chiamare il 112», l’appello della donna, che ha postato la foto di loro due assieme con la figlia di sei anni. Lunedì mattina Ilaria era andata dai genitori con la piccola, mentre il convivente era rimasto a casa per ultimare alcune faccende. Ma da allora non è più riuscita a contattarl­o. «Verso le 13 si è allontanat­o da casa in macchina, ha attraversa­to il confine veneto verso quello trentino - scrive sui social Ilaria Magnabosco - ma il gps del telefono segnala essere in Val d’Aosta sotto al Cervino, probabilme­nte un paese o una cittadina al di sotto (vicino ad un campo da calcio)».

Il gps presente nell’auto ha segnato l’utilitaria a Lavarone. I carabinier­i di Roana, a cui la donna si è rivolta, si sono subito attivati con le ricerche e hanno diffuso la nota anche ai colleghi degli altri territori in cui dovrebbe trovarsi l’uomo, di cui si sono perse del tutto le tracce. Mazzarini ha occhi marroni, capelli neri con ciuffo e barba corta. Porta un orecchino nella parte superiore dell’orecchio sinistro e non ha con sé abiti invernali. Indossa un maglioncin­o color senape, pantaloni neri, scarpe da ginnastica nere, giacca antivento dello stesso colore. «Se qualcuno lo riconosces­se avverta immediatam­ente il 112», la richiesta della mamma, che avanza qualche perplessit­à sui tempi visto che ritiene difficile che nell’intervallo di tempo dalle 13 alle 16 il 25enne abbia potuto raggiunger­e la zona del Cervino.

 ??  ?? Il post
La foto postata da
Ilaria Magnabosco dopo la scomparsa del compagno,
Alberto Mazzarini
Il post La foto postata da Ilaria Magnabosco dopo la scomparsa del compagno, Alberto Mazzarini

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy