Corriere del Veneto (Vicenza e Bassano)

Si schianta, motociclis­ta gravissimo

- Milvana Citter

NERVESA DELLA BATTAGLIA (TREVISO) Schianto contro un’auto, sbalzato per oltre cinque metri. Gravissimo un motociclis­ta 65enne di Rossano Veneto.

Le cause dell’incidente sono al vaglio degli agenti della Polstrada di Vittorio Veneto. Secondo una prima ricostruzi­one, il motociclis­ta di Rossano stava viaggiando lungo viale Brigata Marche quando, all’altezza dell’incrocio con via XXIV Maggio si è scontrato con una berlina sulla quale viaggiavan­o tre persone. Sembra che l’auto stesse eseguendo una manovra di svolta. Il motociclis­ta si è improvvisa­mente trovato l’ostacolo davanti e non è riuscito a evitarlo. Nell’impatto è stato sbalzato sull’asfalto a oltre cinque metri di distanza.

I sanitari del Suem 118 che dopo averlo intubato e stabilizza­to, lo hanno trasferito in elicottero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso dove si trova tuttora ricoverato in gravissime condizioni e in prognosi riservata. Ferito anche se in modo meno grave, uno degli occupanti dell’auto, un 39enne marocchino ricoverato all’ospedale di Montebellu­na.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy