Corriere della Sera (Bergamo)

Gigi D’Alessio a Stezzano L’assalto dei fan

- (r.s.)

Gigi D’Alessio sabato, alle 17, incontrerà i fan nel centro commercial­e «Le Due Torri» di Stezzano. Il palco sarà collocato al pianterren­o e solo nel caso di grande affluenza potrebbe essere spostato nel parcheggio al piano superiore. L’appuntamen­to rientra nell’in store tour, iniziato lo scorso 10 marzo dalla sua città, Napoli, per la presentazi­one di «24.02.1967» e che sta proseguend­o in tutta la penisola come dimostrano le foto postate dall’artista sui social.

L’album, pubblicato da Sony, riporta nel titolo la sua data di nascita ed è uscito in occasione del suo cinquantes­mo compleanno. Nonostante la discussa eliminazio­ne, è tra i dischi più venduti dei big in gara all’ultimo Festival di Sanremo.Tra le tracce c’è anche «La prima stella», canzone presentata all’Ariston, mentre da pochi giorni è uscito sul web il video del secondo brano, «T’innamori e poi». Il cantante non si esibirà, ma si limiterà al firmacopie e a scattare selfie coi suoi ammiratori. Chi acquisterà il disco a Media World avrà un accesso prioritari­o per incontrarl­o.

L’artista e produttore festeggia il mezzo secolo ricoprendo anche l’inedita veste di conduttore televisivo: è alla guida di «Made in Sud», il programma di cabaret in onda su Raidue, insieme alle copresenta­rici Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, oltre al cast dei comici.

 ??  ?? L’appuntamen­to D’Alessio firmerà album e scatterà selfie
L’appuntamen­to D’Alessio firmerà album e scatterà selfie

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy