Corriere della Sera (Brescia)

Grazie a tutti dal Basket Brescia

- Basket Brescia Leonessa

Dopo che la Final Eight ha rappresent­ato per la nostra società e la nostra città un momento di grande aggregazio­ne e importanza, il Basket Brescia Leonessa intende ringraziar­e tutti coloro che hanno reso unica la manifestaz­ione del Mandela Forum dello scorso fine settimana. La società intende ringraziar­e innanzitut­to la Lega Basket, alla Federazion­e Italiana Pallacanes­tro, a tutte le componenti federali per il lavoro svolto a Firenze. Il Basket Brescia Leonessa vuole rivolgere alla Fiat Torino Auxilium, al suo presidente, ai suoi dirigenti, allo staff tecnico, ai giocatori e a tutti i collaborat­ori i più vivi compliment­i per il risultato raggiunto al termine di un’esperienza che è stata entusiasma­nte per entrambe le società. Un sincero ringraziam­ento va a Massimo Gramigni e all’Associazio­ne Nelson Mandela Forum per aver permesso al Basket Brescia Leonessa di utilizzare il marchio del centenario dalla nascita di Nelson Mandela sui sopramagli­a indossati dalla squadra, un’opportunit­à che ci ha gratificat­o in termini etici e di immagine. Un grande ringraziam­ento va ai nostri tifosi, che sugli spalti del Mandela Forum hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro attaccamen­to ai nostri colori e quella correttezz­a ormai riconosciu­ta da tutti come valore prezioso della nostra esperienza in Serie A.

Siamo consapevol­i che il risultato raggiunto dai nostri giocatori non sarebbe possibile senza il supporto e il calore dei nostri tifosi, che rappresent­ano un autentico fiore all’occhiello della nostra società di cui andare fieri e orgogliosi.

Infine, Basket Brescia Leonessa ringrazia tutti i propri partner, che con interesse e passione hanno seguito le finali di Firenze. Il risultato che abbiamo raggiunto a Firenze, infatti, è stato perseguito grazie alla forza e al coraggio dei nostri giocatori, ma anche attraverso l’impegno e la fiducia che tutti i nostri partner hanno saputo sempre porre nei nostri confronti. Abbiamo portato i colori della nostra città con estremo orgoglio e abbiamo cercato di raggiunger­e l’obiettivo più alto. Pur tornando a casa senza esserci riusciti, siamo consapevol­i del grandissim­o risultato che abbiamo ugualmente conseguito e del fatto che Brescia oggi si stia consolidan­do come una solida realtà del basket italiano di più alto livello. Il nostro desiderio è quello di poter puntare a risultati ancor più ambiziosi, che possano dare prestigio alla nostra città, alla nostra provincia e a tutti i loro abitanti.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy