Corriere della Sera (Brescia)

Le pagelle

- D. Z.

7.5 Alfonso Fa un miracolo sul rigore di Jelenic e mette il suo nome sul terzo punto stagionale. Seconda partita consecutiv­a ad altissimo livello.

6 Mateju Un leggero migliorame­nto rispetto alle prime uscite. Si fa vedere qualche volta in avanti ed è attento in difesa.

5.5 Cistana Basta un movimento di Arrighini perché se lo perda completame­nte in area. Errore grave, ma l’insufficie­nza è mitigata dalla personalit­à messa in campo alla seconda assoluta in Serie B.

5.5 Romagnoli È legittimo aspettarsi di più da un centrale che la dirigenza considera fuori categoria.

6.5 Curcio È in giornata. I suoi cross sono sempre un fattore e non è un caso che l’autogol che sblocca il match arrivi su un suo traversone. Attento in fase difensiva e incolpevol­e sul rigore.

5.5 Ndoj Ci mette corsa, ma poca qualità nelle giocate e sbaglia il possibile gol vittoria.

6 Tonali Forza qualche giocata in verticale, ma è l’unica ragione per cui il centrocamp­o ha una parvenza d’ordine. Forse troppo morbido nel contrastar­e Mokulu nel pareggio.

6 Dall’Oglio Come al solito è ineccepibi­le sul piano dell’impegno. Un paio di tiri pericolosi, ma anche qualche pallone perso.

6 Bisoli Non commette errori ed è sempre prezioso nei recuperi difensivi. In fase offensiva non aiuta nel dare fluidità alla manovra.

5.5 Torregross­a Troppo poco. Anticipato in occasione del vantaggio, dialoga poco con Donnarumma e non crea pericoli.

5.5 Donnarumma L’impegno c’è e a sprazzi s’intravedon­o movimenti e giocate del vero Alfredo. Mancano il feeling coi compagni d’attacco e un supporto sulla trequarti.

6.5 Morosini Viene privato di un gol probabilme­nte regolare: sarebbe stato il terzo consecutiv­o. È tra i pochi capaci a dare imprevedib­ilità.

6.5 Tremolada Solo un quarto d’ora in campo, che però gli basta per mandare in porta prima Ndoj e poi Morosini.

sv Martinelli

6 Corini Sceglie di coprirsi da eventuali ripartenze con l’inseriment­o di un falso trequartis­ta. Così facendo sacrifica inevitabil­mente qualcosa sul piano del gioco.

4,5 L’arbitro Piscopo Il rigore è eccessivo: Curcio non può far scomparire il proprio braccio. Annulla il gol di Morosini, che però è in linea con la difesa del Carpi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy