Corriere della Sera (Brescia)

Le pagelle

-

6 Vitali inizio al rallentato­re, entra da protagonis­ta nel ribaltone. Poi si perde insieme agli altri

6,5 Moss silenzioso ma sempre incisivo, saggio quando la situazione lo richiede.

7,5 Abass sempre meglio. Non più solo un protagonis­ta silenzioso, è il mattatore offensivo nel grande sogno del terzo quarto. Ci prova sino alla fine

6,5 Hamilton gara da otto pieno, a tratti è immarcabil­e. Gestione degli ultimi possessi da cinque. Vuole vincerla da solo. E la perde.

5 Mika è il centro titolare, eppure gioca meno degli altri due. Se è questo, giusto che parta.

7 Allen un furetto infuocato, quando entra in fiducia. Ed è una di quelle sere. Trascina Brescia, la tiene viva. Più libero da quando entra come sesto uomo.

6,5 Beverly non solo il fisico e la generosità, anche qualche bel movimento offensivo. In netta crescita. 7 Zerini tre stoppate in poco più di dieci minuti sono da record. Solito lottatore generoso, pur ruvido: è il centro più affidabile, il gregario ideale. 5,5 Ceron pasticcia troppo 5,5 Laquintana c’è lui nel momento migliore del primo quarto, quello della rimonta. Ma è tra i principali indiziati per alcuni possessi mal gestiti nel momento più delicato.

5,5 Sacchetti mette la sua sapienza. Stavolta, nient’altro.

7 Diana con un paio di mosse, ha messo il suo marchio alla Germani nelle ultime 48 ore. Un altro passo in avanti, nonostante la sconfitta.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy