Corriere della Sera (Brescia)

Balotelli sbaglia troppo Alfonso, errori fatali

- Zanelli

Nelle pagelle del Brescia è Balotelli a strappare la palma del migliore in campo anche se sul voto pesano i troppi errori in conclusion­e. Mai come gli sbagli fatali di Alfonso sui due gol: 4,5.

4.5 Alfonso Sbaglia su entrambi i gol concedendo il primo palo a Traoré e Caputo. Due errori grossi.

5.5 Sabelli Boga è uno dei clienti più scomodi dell’intero campionato e lo fa ballare in più occasioni. Si riscatta in fase di spinta.

6 Cistana In marcatura fa il suo lavoro e non ha colpe sui due gol.

5 Chancellor Sbaglia sul gol regalando palla a Berardi su uno sfortunato rinvio. Una macchia indelebile in una buona prestazion­e.

5 Mateju Incastrato nell’asse Berardi-Toljan va in crisi su ogni sovrapposi­zione. Fuori tempo e mal posizionat­o sul gol di Traoré.

6 Bisoli Non smette mai di correre e, ancora una volta, è prezioso sia nei raddoppi difensivi che nelle proiezioni offensive.

5.5 Tonali Soffre la marcatura a uomo di Traoré, che non gli permette quasi mai di iniziare l’azione. Manca di qualità.

5 Romulo Il cuore non basta e le batterie si scaricano troppo presto.

5.5 Spalek I movimenti senza palla sono sempre intelligen­ti e preziosi.

5.5 Ndoj (dal 21’ st)Si propone e gioca tanti palloni, ma gli manca precisione. 5.5 Torregross­a Nonostante una gara sottotono, è un pericolo costante. Non è la sua miglior partita. (sv Donnarumma)

6 Balotelli La sorte gli volta le spalle e la porta sembra ancora stregata. Non mancano sacrificio e un paio di giocate d’alta scuola. (sv Matri) 6 Corini Non commette errori. La squadra gioca e crea occasioni.

 ??  ?? Mani nei capelli La delusione di Ales Mateju (LaPresse)
Mani nei capelli La delusione di Ales Mateju (LaPresse)

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy