Corriere della Sera (Brescia)

Le pagelle

- Lu.Ber.

6,5 Andrenacci Parate poco belle esteticame­nte, ma molto efficaci. Soprattutt­o quella in bagher nel finale. Risponde ancora presente. 6,5 Adorni Si perde Battistell­a e rischia anche un autogol, ma gioca una gara autoritari­a in difesa.

Cistana Guida la retroguard­ia con piglio da leader. Spezza e imposta, a tutto campo. L’infortunio potrebbe toglierlo dal mercato, ma importa che torni perché è insostitui­bile.

6,5 Mangraviti Ruvido ma solido, sforna qualche cambio di gioco.

Dickmann Inizia a mettere il turbo al primo minuto e non spegne il motore sino al 95’: propizia il primo gol, ne sfiora un secondo, non perde un contrasto e nel finale si rende protagonis­ta di un gesto di raro fair play che lo valorizza ancor di più.

Bertagnoli Il più in affanno e poco coperto: soffre ma lotta.

Bisoli Solita prova da marziano. E non si era nemmeno allenato bene per un acciacco. Innesta lui la manovra che porta al vantaggio, uno e trino in mezzo al campo.

6,5 Jallow Ottimo primo tempo, bene dietro e propositiv­o avanti. Si spegne poi, ma senza affanni.

Bjarnason Procura il rigore, ma il fallo di mano non è grave: piuttosto, c’è poco filtro con lui quando arretra di qualche metro la posizione.

7,5 Galazzi Punizione capolavoro, conquistat­a da lui stesso. Basta e avanza, ma gioca una partita completa fin quando ha benzina. 6,5 Moncini Sempre utile, a fari spenti. Tira una volta, ma fa salire bene la squadra: con lui si respira.

6 Borrelli Prezioso con le sue torri. 5,5 Bianchi Poco consistent­e.

7 Maran Porta a scuola pure Bianco, un emergente. Ha cucito un vestito alla squadra e le sta bene.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy